Contenuto Principale
Errore
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
  • Unable to load Cache Storage: database
L’ugr27 risponde “presente” all’emergenza neve. I volontari dell’UGR27 al servizio della popolazione montanara. PDF Stampa E-mail
Scritto da U.G.R. 27   
Sabato 03 Gennaio 2015 16:54

neve2014 2

Anche quest’anno l’associazione di protezione civile UGR27 è presente, con i propri volontari ed il proprio mezzo spargisale, a far fronte a quelle che sono le difficolta' che si sono susseguite in questi giorni a causa dell’ondata di gelo che ha colpito parte dell’Italia e in particolar modo il meridione.
I volontari dell’UGR27 si sono resi operativi, in concomitanza con il comando di Polizia Municipale e gli organi comunali, sin dalle prime ore in cui l’ondata di gelo ha preso piede nella nostra cittadina e in particolar modo al termine della giornata del 30 Dicembre 2014; adoperandosi in diverse zone critiche della nostra città, ma anche nella più vicina frazione “Macchia”.
Ancora tutt’ora i volontari sono chiamati ad intervenire e a sopperire alle difficoltà che sono state riscontrate da parte di alcuni cittadini che sono ubicati in diverse zone della città, in cui i mezzi spargisale comunali sono impossibilitati al transito (es: centro storico “Junno”) .
I volontari dell’Ugr27 continuano imperterriti la loro azione di ristabilire la viabilità nella strade della città, anche durante le prossime ore, in modo da migliorare sia la viabilità delle auto che il percorso pedonale, riducendo al minimo il numero di disagi che può provocare l’abbassamento della temperatura.
Il presidente ed i volontari dell’UGR27 continueranno con impegno civile e responsabilità, oltre allo spirito di volontariato, ad essere presenti e a contribuire al bene della comunità montanara e del nostro patrimonio comune.

neve2014 1

neve2014 7

Commenti (1)Add Comment
Felice Scirpoli - Vicesindaco
gennaio 04, 2015
37.118.17.77
Voti: +1
...

Credo non ci sia bisogno di usare molte parole da parte mia per dire grazie a questi ragazzi che, a qualsiasi ora del giorno e della notte (credetemi, non sto esagerando), hanno risposto a richieste di intervento e a sollecitazioni, mettendosi volontariamente a disposizione della nostra comunità, venendo ad essere un grande aiuto per chi, negli scorsi giorni, ha coordinato tutte le azioni di intervento. Grazie ancora a nome di tutta la città; grazie a Felice, il presidente; grazie a Celeste (un vero stachanovista), a Luca ecc., e scusatemi se non riesco a ricordare tutti, ma, certamente, tutti siete stati straordinari; ancora una volta il tessuto associativo cittadino ha dimostrato di essere all'altezza del ruolo che gli spetta. Un caro saluto.

Scrivi commento
 
  piu' piccolo | piu' grande
 

busy
Ultimo aggiornamento Sabato 03 Gennaio 2015 17:09
 

QR code - U.G.R. 27